Politano in conferenza stampa: “Conte all’intervallo si è fatto sentire”


Matteo Politano, protagonista assoluto in Empoli-Calcio Napoli nell’azione che ha provocato il calcio di rigore vincente trasformato da Khvicha Kvaratskhelia, ha parlato in conferenza stampa assieme al tecnico Antonio Conte.

Empoli-Napoli 0-1, le parole di Matteo Politano in conferenza stampa

Queste le dichiarazioni dell’ala azzurra:

“Quando ho lavorato col mister ed è arrivato all’Inter facevo un altro ruolo rispetto a quello che voleva. Più vai avanti con l’età e più aumenta la consapevolezza. Oggi sono un giocatore diverso, all’Inter mi piaceva più attaccare che difendere”.

Come ti senti? “Mi sento bene, sto bene fisicamente e sono contento di quello che sto facendo. Cerco sempre di dare un contributo alla squadra nelle due fasi. La stagione è lunga e devo cercare di fare più gol e assist”.

Quanto Conte c’è in questo Napoli? “Tanto, il mister si è fatto sentire molto nello spogliatoio all’intervallo. Lo sapevamo anche noi, ha messo a posto delle cose e siamo rientrati in campo con un altro piglio”.

Come giudichi la tua prestazione? “Ho fatto una buona partita, nel secondo tempo ho fatto meglio in fase difensiva. Nel primo tempo eravamo un po’ tutti sotto il nostro standard”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI