Sky, Kvaratskhelia vicino al rinnovo con il Napoli: “Ingaggio moltiplicato”. Le cifre
Ott 30, 2024 - Stefano Esposito
Il Calcio Napoli e Khvicha Kvaratskhelia sono sempre più vicini al rinnovo del contratto. Secondo quanto riportato da Francesco Modugno di Sky Sport, “le parti si sono viste e si rivedranno ancora. C’è il piacere di proseguire insieme. L’offerta del club si avvicina grazie ai bonus agli 8 milioni di euro annui richiesti“.
Sky Sport: “Kvaratskhelia-Napoli, rinnovo vicino”. Le cifre dell’offerta di De Laurentiis
Triplicato dunque l’ingaggio attuale, a testimonianza del desiderio di De Laurentiis di trattenere la propria stella a tutti i costi e sviluppare attorno a lui il progetto triennale per il quale è stato assoldato Antonio Conte.
Intanto, ieri il georgiano ha festeggiato alla grande le 100 presenze con la maglia azzurra. Con il Napoli, il numero 77 ha realizzato 30 gol e messo a referto 23 assist.
Una trattativa, quella del rinnovo contrattuale di Kvaratskhelia, che va avanti da circa un anno, ma che non ha mai messo in discussione l’apporto del calciatore al progetto squadra.
Khvicha in una recente intervista alla FIFA aveva addirittura dichiarato di sognare la vittoria in Champions League con il club partenopeo, che gli ha regalato le luci della ribalta internazionale e verso il quale ha estrema riconoscenza.