Antonio Conte difficilmente toccherà qualcosa. Il suo Calcio Napoli sta diventando partita dopo partita una macchina sempre più efficiente, quasi perfetta, ed ogni uomo schierato sembra essere funzionale al 100% alla causa.
Contro l’Atalanta, dunque, in campo ci andranno gli undici che sono partiti titolari a San Siro contro il Milan. L’unico dubbio è relativo all’ipotesi di reintegro di Stanislav Lobotka, reduce dall’infortunio al flessore della coscia sinistra patito contro l’Azerbaigian. Al suo posto è pronto partire dal primo minuto per la quarta volta consecutiva lo scozzese Billy Gilmour.
Ecco quanto riportato dal Corriere dello Sport:
“Le scelte di formazione sembrano già chiare. Lobotka resta in dubbio: il suo recupero è ancora da valutare. L’obiettivo dello staff medico è quello di non correre rischi e di non forzare il rientro. Nel caso, convocazione solo rimandata alla gara con l’Inter del 10 novembre. Stanislav Lobotka è fermo dalla gara contro l’Azerbaigian in Nations League quando con la Slovacchia rimediò un infortunio a un flessore della coscia sinistra. Gilmour, intanto, si scalda. Con la Dea può toccare a lui per la quarta volta di fila dopo Empoli, Lecce e Milan”.
NAPOLI: Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera, Gilmour, Anguissa, McTominay, Politano, Kvaratskhelia, Lukaku