Zielinski in vista di Inter-Napoli: “Se segno non esulterò. Domenica spero di vincere”
Nov 07, 2024 - Michele Massa
Piotr Zielinski
Piotr Zielinski è tra gli uomini più osservati di questa settimana. Il polacco dopo un ottima prestazione ieri sera nella sfida tra i nerazzurri e l’Arsenal ha parlato ai microfoni di Sky anche e soprattutto in vista della partita di domenica sera, tra l’Inter e il Calcio Napoli. Per Zielinski sono stati otto gli anni con la maglia azzurra, diventando uno degli idoli assoluti della piazza, prima del doloroso addio di quest’estate.
Zielinski pensa a Inter-Napoli tra passato e presente le parole del polacco
Il centrocampista ha aperto così la sua intervista: “Sicuramente siamo entrati bene i primi 20-25 minuti, abbiamo dominato e potevamo fare uno-due gol. L’Arsenal poi ha preso campo, a tratti ha dominato, ma abbiamo difeso bene e portato a casa una grande vittoria. Affrontavamo una squadra che potrebbe anche vincere questa competizione, siamo soddisfatti. Abbiamo fatto bene fin qui, cercheremo di vincere più partite possibile per poi entrare tra le prime otto”.
Il pensiero su questa Inter: “Spero che possa arrivare più lontano possibile, perché c’è tantissima qualità, ci sono giocatori fortissimi e come squadra siamo forti. Pur soffrendo tantissimo abbiamo vinto e anche questa è la qualità di una grande squadra. Cercheremo di arrivare in fondo a tutte le competizioni“.