De Laurentiis si congratula con Trump: aveva espresso solidarietà dopo l’attentato
Nov 07, 2024 - Stefano Esposito
Il presidente del Calcio Napoli, Aurelio De Laurentiis, si è congratulato con Donald Trump per essere stato rieletto presidente degli Stati Uniti d’America. Il patron di Filmauro si è espresso come sempre tramite il social X: “Il presidente della SSC Napoli Aurelio De Laurentiis si congratula con Donald Trump per essere stato eletto presidente degli Stati Uniti d’America”.
Trump presidente degli Stati Uniti d’America, le congratulazioni di Aurelio De Laurentiis
Non è la prima volta che ADL si rivolge al tycoon americano: dopo l’attentato subito da Trump nella notte tra il 13 ed il 14 luglio scorso, infatti, il numero uno azzurro aveva espresso la sua solidarietà così: “Questo clima non mi piace affatto. Ormai il buon senso non riesce a governare il mondo. L’inconcepibile e anacronistico attentato di questa notte, che mette in pericolo la nostra vera e unica ricchezza, la democrazia, è un gesto vigliacco e deprecabile. Solidarietà a Donald Trump”.
Aurelio De Laurentiis, che fa la spola tra l’Italia e gli Stati Uniti d’America anche per questioni lavorative, è sempre stato attento alle dinamiche politiche d’oltreoceano.
SSC Napoli President Aurelio De Laurentiis would like to congratulate Donald Trump on being elected the President of the United States of America
— AurelioDeLaurentiis (@ADeLaurentiis) November 7, 2024