Il Calcio Napoli si appresta ad affrontare l’Inter allo stadio Meazza di San Siro nel posticipo domenicale delle 20,45. Una partita che dirà dove potrà arrivare la squadra di Antonio Conte, che si presenterà in terra lombarda con l’obiettivo di mantenere la vetta della classifica di Serie A.
Tutti a disposizione del tecnico salentino: è rientrato dall’infortunio anche il tanto atteso Stanislav Lobotka, che però dovrebbe partire dalla panchina in via precauzionale.
Dopo la sconfitta patita contro l’Atalanta la scorsa settimana allo stadio Diego Armando Maradona e la contestuale vittoria dell’Inter contro il Venezia, la distanza in graduatoria tra le due squadre si è assottigliata fino ad arrivare ad un solo punto, il che rende la sfida del Meazza un vero e proprio scontro Scudetto.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. Allenatore: Simone Inzaghi
Ballottaggi: Pavard-Bisseck 55-45%, Acerbi-De Vrij 55-45%, Dumfries-Darmian 55-45%
Indisponibili: Carlos Augusto
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Gilmour, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia. Allenatore: Antonio Conte.
Ballottaggi: Gilmour-Lobotka 55-45%
Stadio: Stadio Giuseppe Meazza (Milano), domenica 10 novembre ore 20.45;
Dove seguirla – Diretta Tv su DAZN, diretta radiofonica su Radio Crc e pre e post-partita sulle pagine Facebook di Vesuviolive.it e sul canale Youtube ‘Vesuviolive’