La vita di Lukaku a Napoli: dai giri in barca con Mertens alle pochissime uscite pubbliche

La vita di Romelu Lukaku a Napoli. Tra figli e amici, il calciatore non si è mai fatto vedere in pubblico


Mesi di ambientamento anche per Romelu Lukaku che dopo aver passato un anno a Roma si è trasferito a Napoli, scendendo per la prima volta in pianta stabile nel sud dell’Italia. L’attaccante del Calcio Napoli fino ad ora sta mantenendo una vita molto riservata, dedicata al lavoro e soprattutto ai suoi due figli piccoli (che sono anche loro fissi in Campania insieme alla moglie).

I primi mesi a Napoli di Romelu Lukaku. Tra duro lavoro e amore per i figli

A raccontare alcuni retroscena della vita di Romelu Lukaku a Napoli ci ha pensato il Corriere dello Sport che ha parlato di alcune abitudini che il belga sta avendo qui a Napoli. Poco tempo libero, tanto invece per la famiglia e i suoi due splendidi figli. Per Big-Rom la priorità è il lavoro sul campo e la riservatezza, come  già successo nelle precedenti avventure in Italia.

“Big Rom non si concede tanti sfizi. Pochissimi sono e quasi tutti ‘normali’ per lo stile di vita che ha un personaggio famoso come lui. Quando c’è stata la possibilità si è concesso un giro in barca per il Golfo con l’amico di una vita, Dries Mertens, belga come lui. Fa le normali commissioni di un adulto e spesso è stato visto dalle persone del posto andare a fare la spesa in un supermarket. Poche le uscite pubbliche, ad Halloween ha festeggiato con i compagni di squadra in una festa privatissima con le proprie famiglie. E’ stato visto in qualche ristorante tra Chiaia e Pozzuoli, ma non recentemente. Romelu preferisce dedicare il tempo ai suoi figli nella sua enorme villa. Abitazione a circa 20km da Castelvolturno dove vive con la sua compagna, i suoi due bambini e sua mamma che lo segue in ogni sua avventura. Saltuariamente c’è anche il fratello Jordan, ex terzino della Lazio di Simone Inzaghi”

Leggi anche questi articoli


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI