VIDEO/ “Rrahmani mangia il pollo con le mani”, la rima del telecronista DAZN diventa virale

Amir Rrahmani (Foto Salvatore Varo)


Simpatico siparietto nel corso di Napoli-Roma, andata in onda su DAZN. Il telecronista Riccardo Mancini si è infatti lasciato andare ad un’espressione che ha suscitato ilarità ed è velocemente diventata virale sui social.

VIDEO/ “Rrahmani mangia il pollo con le mani”, la rima del telecronista DAZN diventa virale

In occasione di una sfera spazzata lontano senza troppi fronzoli da Amir Rrahmani, il giornalista ha esclamato “Rrahmani…mangia il pollo con le mani”.

Ironicamente, il telecronista voleva paragonare la giocata del difensore kosovaro ad un’azione fatta in maniera concreta, badando prettamente al sodo. In realtà è venuta fuori una vera e propria rima baciata, che ha reso il riferimento ancor più divertente.

Rrahmani è negli anni diventato un titolare fisso della squadra azzurra, grazie alla sua affidabilità e concretezza. Al fianco di Alessandro Buongiorno, il suo valore sta crescendo esponenzialmente.

Finora il Calcio Napoli ha incassato solo 9 gol in campionato, collezionando ben 8 clean sheet in 13 partite finora disputate: la retroguardia di Antonio Conte è attualmente seconda solo a quella della Juventus, che con 7 gol subiti rappresenta la miglior difesa della Serie A.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI