Alfredo Pedullà: “Conte voleva tornare alla Juventus, non ha mai digerito il loro rifiuto”


Il giornalista Alfredo Pedullà ha parlato nel suo editoriale, pubblicato sul proprio canale YouTube, di un retroscena Antonio Conte. Secondo l’uomo mercato di Sportitalia, il tecnico salentino avrebbe provato a rientrare tra gli obiettivi della Juventus, ed avrebbe accettato la panchina del Calcio Napoli solamente dopo aver incassato il ‘no’ definitivo.

Alfredo Pedullà: “Conte voleva tornare alla Juventus, non ha mai digerito il loro rifiuto”

Queste le sue dichiarazioni:

“Conte non ha mai capito per quale motivo la Juve abbia sempre respinto qualsiasi suo sondaggio diretto o indiretto per tornare ad essere l’allenatore bianconero. Lui non sapeva che la strategia della Juve era quella di resettare con il passato, assumendosene i rischi. Vi posso garantire che quella cosa lì Conte non l’ha mai digerita e solo dopo che ha capito questo ha dato massima disponibilità al Napoli come prima scelta. E se Giacomo Raspadori non avrà trovato altre destinazioni, secondo me Conte lo libererebbe per tutti tranne che per i bianconeri”.

“Giuntoli, Manna, Conte, la rivalità tra le squadre, la lotta ai vertici della classifica, rafforzarsi senza rafforzare l’amico-nemico, sono tutte cose che vanno considerate quando si leggono alcune trame di mercato tra Napoli e Juve. Ad oggi è molto complicato. C’è una rivalità che non riguarda solo le tifoserie, ma gli stessi uomini che fanno le trattative nelle due società”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI