Sono ufficiali le formazioni di Fiorentina-Napoli, partita valida per la 19a giornata del campionato italiano di Serie A. Gli azzurri proveranno a difendere il primato in classifica approfittando anche dello stop forzato di Atalanta e Inter, che salteranno il turno essendo impegnate nella Supercoppa Italiana.
Il tecnico Antonio Conte dovrà fare a meno di tre pedine fondamentali del suo scacchiere: ai già noti Alessandro Buongiorno e Matteo Politano, infatti, si è aggiunto ieri anche il georgiano Khvicha Kvaratskhelia. Per lui un affaticamento muscolare che l’ha di fatto estromesso dalla lista dei convocati a poche ore dalla partenza per Firenze.
FIORENTINA: De Gea; Matias Moreno, Comuzzo, Ranieri; Dodò, Adli, Mandragora, Parisi; Beltran, Sottil; Kean. Allenatore: Palladino
NAPOLI: Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Spinazzola, Lukaku, Neres. Allenatore: Conte
L’incontro tra Fiorentina e Napoli, sabato 4 gennaio, sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su DAZN con collegamento a partire dalle ore 17:30.
FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodò, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli, Cataldi; Colpani, Gudmundsson, Sottil; Kean. Allenatore: Palladino.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Christensen, Bove, Biraghi
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Spinazzola, Lukaku, Neres. Allenatore: Conte.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Buongiorno, Politano, Kvaratskhelia