Kvaratskhelia-PSG, il parere di Conte sulla trattativa e i possibili scenari per il Napoli

Il parere di Antonio Conte sulla trattativa Kvaratskhelia-PSG, il tecnico del Napoli dice la sua


E’ la mattinata della vicenda Kvaratskhelia. Il calciatore georgiano sta vivendo l’ennesimo pressing del PSG, ma questa volta la trattativa sembra essere entrata davvero nel vivo.

Il suo procuratore aveva già accettato l’offerta dei francesi quest’estate, ma fu lo stesso Conte ha porre il veto sul calciatore tra giugno e luglio.

Questa volta però le cose sembrano essere cambiate. Come riferito da Fabrizio Romano, gli azzurri hanno proposto un rinnovo che però non ha ricevuto nessuna risposta, dal calciatore e dal suo staff. Kvara sta riflettendo attentamente su tutti i possibili scenari.

Stessa sorte anche per il Napoli, con Conte che ha dato il suo parere sulla trattativa che nelle prossime giornate potrebbe avere riscontri molto importanti.

La scelta di Conte sul futuro di Kvaratskhelia al Napoli, il PSG rimane alla porta degli azzurri

Il tecnico quest’estate è stato l’uomo che ha convinto il georgiano a rimanere in azzurro, proponendo un progetto tattico che lo vedeva in primissima linea nella rinascita del Napoli.

Kvaratskhelia però dopo un ottimo inizio è calato drasticamente e oltre all’infortunio sembra essere lontano anni luce da quello apprezzato nei primi mesi di stagione.

L’azzurro sembra essere scontento, a tratti anche infastidito da un campionato che non lo ha mai tutelato, rendendo ogni sua partita una vera e propria “guerriglia” tra colpi proibiti e falli.

Il PSG ancora una volta ha bussato alla sua porta, per la terza sessione di mercato consecutiva. Ora però sembra essere il momento giusto.

Anche Conte l’ha capito e come riferisce “Il Roma” nella sua edizione odierna, il tecnico sembrerebbe aver dato il “via libera” alla trattativa con i parigini.

Si parla di un’offerta da quasi novanta milioni che per qualunque squadra è difficile da rifiutare: secondo le ultime, nell’affare sembra esserci anche Skriniar, che risolverebbe tanti problemi nelle rotazioni difensive in casa azzurra.

Leggi anche questi articoli


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI