Napoli-Comuzzo, concluso l’incontro tra Manna e la Fiorentina: manca solo un “si”. Le cifre dell’affare
Gen 30, 2025 - Michele Massa
Le ultime sulla trattiva tra il Napoli e la Fiorentina per il giovane Comuzzo. La trattativa volge alla conclusione
Si è chiuso pochi minuti fa l’incontro tra Manna, gli agenti di Comuzzo e la Fiorentina per il roccioso centrale viola. Secondo quanto riportato da FirenzeViola, la trattativa sembra essere arrivata ad un ottimo punto e per la chiusura manca solo un “si”.
Tra gli assensi, manca quello di Rocco Commisso, il presidente della Fiorentina si pronuncerà nelle prossime ore, ma l’accordo economico sembra oramai raggiunto con l’affare sempre più vicino alla chiusura.
Comuzzo ad un passo dal Napoli, le cifre dell’affare con la Fiorentina
Il portale dedicato alla Fiorentina ha spiegato le ultime sulla trattativa: “I partenopei sono disposti ad andare oltre i 30 milioni (con l’aggiunta di alcuni bonus di facile realizzazione), finora offerti ma non accettati dai viola. Nel giro di poche ore, o domani al massimo, la società azzurra formulerà una nuova offerta più alta”.
“La palla passerà al presidente Rocco Commisso, vista l’importanza dell’operazione, e al giocatore che, per il rapporto e il percorso avuto con la Fiorentina, non ha ancora detto di sì, in attesa dei due club. Né ha chiesto la cessione alla società, per essere chiari. In poche parole, solo l’eventuale “stop” del patron Commisso può bloccare l’operazione in corso”.
“Certo è che il Napoli ha già pronto un contratto milionario per lui (che a Firenze percepisce un ingaggio vicino ai 500 mila euro netti a stagione). Nelle prossime ore sono attese ulteriori novità”.
Il Corriere dello Sport ha poi aggiunto: “La volontà, insomma, è chiudere al più presto: non che ci siano chissà quali margini, considerando che il gong del mercato scatterà alla mezzanotte di lunedì, ma non è escluso che il gagliardo giovanotto che ha dominato e sbalordito nella prima parte della stagione della Fiorentina, possa partecipare già domenica alla trasferta di Roma“.