Garcia attacca De Laurentiis: “Amavo tutto di Napoli, gli errori li ha fatti lui”

Rudi Garcia attacca Aurelio De Laurentiis e torna a parlare del periodo in cui è stato allenatore del Napoli


Rudi Garcia torna a parlare del periodo al Napoli. L’attuale commissario tecnico del Belgio al quotidiano L’Equipe è tornato a rispondere su quei mesi in Campania, puntando il dito verso Aurelio De Laurentiis. Il rapporto tra i due non è mai stato dei migliori, chiuso poi dall’episodio capitato nell’intervallo di Napoli-Empoli.

Leggi anche

Garcia attacca De Laurentiis sul periodo a Napoli, le parole shock

Il tecnico francese non ha mai nascosto il suo rancore per la catastrofica esperienza in azzurro. Il dito resta puntato verso Aurelio De Laurentiis, con cui ha avuto più diatribe nel corso di quei mesi:

“Esiste un’espressione italiana, il tempo è galantuomo, che può essere tradotta come il tempo ristabilisce la verità e rimette ogni cosa a posto. Io li ho lasciati al quarto posto e alla fine sono arrivati decimi, con altri due allenatori.

Leggi anche

Eravamo anche quasi qualificati per gli ottavi di finale della Champions League. Non ho fatto tutto correttamente, ma ero nel giusto. I risultati seguenti dimostrano gli errori commessi dal presidente. Ma di Napoli amavo tutto: la città, lo stadio, i tifosi, la squadra. Tranne l’interferenza del suo presidente”

Leggi anche

Leggi anche questi articoli


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI