Partirà il 1 giugno 2016 Artecard Contemporaneo, in cui campania>artecard presenta una nuova card per un tour alla scoperta dei luoghi del contemporaneo da Napoli a Caserta con alcune tappe simboliche:
INFO SULLE CARD:
3 giorni senza trasporti Euro 16,00
Cosa include?
• un solo ingresso a tutti i siti del circuito Artecard>Contemporaneo.
• una visita guidata alle stazioni della metropolitana Linea 1 “Toledo” e “Università” (ogni sabato ore 9.30 con prenotazione obbligatoria al numero campania>artecard).
3 giorni con trasporto regionale Euro 29,00
Cosa include?
• un solo ingresso a tutti i siti del circuito Artecard>Contemporaneo.
• una visita guidata alle stazioni della metropolitana Linea 1 “Toledo” e “Università” (ogni sabato ore 9.30 con prenotazione obbligatoria al numero campania>artecard ).
• utilizzo di tutti i mezzi di trasporto pubblico delle aziende che aderiscono al Consorzio UNICOCAMPANIA (AIR, AMTS, ANM, CSTP, CTI/ATI,CTP, EAV, EAV autolinee, SITA SUD e TRENITALIA).
Il biglietto consente inoltre l’utilizzo del servizio navetta aeroportuale ALIBUS, che collega l’Aeroporto di Napoli Capodichino con il centro della città di Napoli (Aeroporto/ Stazione ferroviaria – Piazza Garibaldi/Porto – Piazza Municipio) e per la fascia “Tutta la Regione” anche del servizio di trasporto pubblico sulle isole di Ischia e Procida.
Info su Campania Artecard.