Caserta – “Grand Tour d’Italia – Sulle orme delle eccellenze” è un programma Mediaset che ha come obiettivo quello di far riscoprire le bellezze ed i tesori della nostra penisola. Domani, venerdì 1 dicembre, andrà in onda la sesta puntata della trasmissione interamente incentrata su Caserta. L’appuntamento è su Rete 4 in seconda serata, a partire dalle 00:30 di notte.
Alla guida del programma ci sarà come al solito Alessia Ventura, alla quale è affidato il compito di tenere le fila di questo viaggio. Accanto a lei, l’inviato speciale Cataldo Calabretta, pronto a intervistare le eccellenze del mondo dell’imprenditoria e della cultura italiana. Per questa puntata è già stato annunciato l’intervento di due ospiti speciali: Gigi D’Alessio e Serena Autieri, entrambi volti noti della Campania.
Inoltre si parlerà anche della musica di Dodi Battaglia, ex membro dei Pooh, e verrà trasmesso un racconto del critico d’arte Vittorio Sgarbi in cui vengono celebrate le bellezze della Reggia di Caserta.
Per vedere il trailer con le anticipazioni dell’episodio è possibile andare sul sito Mediaset seguendo questo link.