Napoli – Grande successo di pubblico all’opening party di ZUIKI, brand giovanile di abbigliamento femminile, che ha aperto un nuovo store a Napoli in via Toledo, raddoppiando dunque la propria presenza nella più tipica strada dello struscio partenopeo. Testimonial di eccezione è stato Stefano De Martino, ex ballerino di Amici e marito della showgirl Belen Rodriguez, in un evento che ha visto la partecipazione appassionata di parecchie donne e nel quale il colore rosa ha fatto da padrone: il messaggio che si è voluto lanciare è Think in pink, pensa in rosa, ossia con quel pizzico di leggerezza e spensieratezza che quotidianamente aiuta a districarsi tra i problemi della vita.
Al taglio del nastro erano presenti i fratelli Nunziata, fondatori della Ennepi, proprietaria del Marchio ZUIKI, oltre a Biagio Amministratore Delegato, Paolo Presidente, Nello Direttore Retail e Michele Direttore Amministrativo, Marta Krevsun da Temptation Island, Guia Barsanti Art Director ZUIKI e diverse fashion bloggers.
Ma protagonisti in assoluto sono stati vestiti, con la presentazione delle ultime tendenze della moda ZUIKI per l’Autunno/Inverno 2015/16. Total look versatili ed accessibili in un format in cui il design gioca con la moda, lì dove non ci sono regole imposte, ma in cui vince il mix&match alla ricerca di uno stile assolutamente personale. Hashtag ufficiali dell’evento #napolizuikitiama e #zuikitiama, che racchiudono un messaggio chiaro ed immediato, ZUIKI ama le donne e si pone come punto di riferimento dell’universo femminile, offrendo collezioni vibranti, grintose e di tendenza.
ZUIKI è un brand campano nato nel 2003, su iniziativa, come detto sopra, dei fratelli Nunziata. Da allora ha aperto 130 punti vendita in tutta Italia, con 500 dipendenti e un giro di affari da 100 milioni di Euro, segnando un +28% rispetto al 2013, quando equivaleva a 78 milioni. Un marchio che si rivolge a donne giovani, ma anche alle over 45, sapendo andare incontro alle esigenze di tutte e in ogni occasione, esaltando la femminilità. La “mission aziendale” è garantire un prodotto di tendenza, dalla qualità riscontrabile nel tempo, a prezzi contenuti, mantenendo una marcata impronta made in Italy.