Auchan di Napoli: arriva Ciro Giustiniani di Made in Sud il 28 agosto. Ingresso libero
Ago 22, 2016 - Redazione
Al Centro Commerciale Auchan Napoli continuano gli appuntamenti con la simpatia dei comici di Made in Sud. Domenica 28 agosto, a partire dalle ore 18.30, sarà ospite in Galleria Ciro Giustiniani
Ciro Giustiniani è un monologhista italiano che inizia la sua carriera nel mondo teatrale nel 2001. Da quell’anno in poi sono innumerevoli le partecipazioni a programmi radiofonici e televisivi, laboratori teatrali, festival di cabaret e fiction come “La Squadra”. E’ uno dei veterani di Made in Sud, entra nel cast nel 2008 attraverso i laboratori “Sì Pariando” e “Zelig”. La sua comicità è caratterizzata da un forte legame con l’attualità e in particolare con il mondo del lavoro.
Per la data al Centro Commerciale Auchan Napoli l’artista si esibirà in un esilarante spettacolo e si renderà disponibile a foto e autografi con i fan. Ma non è tutto: prima dello spettacolo di cabaret anche i bambini potranno divertirsi con le animazioni a loro dedicate, a partire dalle ore 17.
Ancora una volta il Centro Commerciale Auchan Napoli si conferma punto di riferimento per il divertimento, la musica e soprattutto la tradizione napoletana.
Senza dimenticare lo shopping: con 80 negozi, importanti marchi d’abbigliamento, tanti prodotti per la casa e la cura della persona e il luogo ideale dove poter soddisfare qualsiasi bisogno.
Per essere sempre informati sulle promozioni e sugli eventi del Centro è consultabile il sito internet www.napoli.gallerieauchan.it e la pagina facebookwww.facebook.com/centrocommercialeauchannapoli sempre aggiornata e ricca di contenuti.
L’appuntamento con il grande cabaret è come sempre gratuito e a ingresso libero.