Il maestro cioccolatiere Gennaro Bottone scende in campo per un’iniziativa solidale il 7 dicembre alle ore 11,30 presso il Gambrinus sito a Piazza Trieste e Trento.
Il maestro per l’occasione proporrà una linea di tavolette di finissimo cioccolato realizzate nel suo laboratorio “Dolce Idea“ dove verranno ricostruite le piazze e le porte storiche di Napoli. Queste opere d’arte da gustare o anche solo collezionare saranno presentate in anteprima stampa il 7 dicembre 2016 alle ore 11,30 nel famoso bar Gambrinus di Piazza Trieste e Trento.
Testimonial d’eccezione dell’iniziativa sono gli “SBANDATI” Luigi Esposito e Rosario Morra noti a tutti come “Gigi&Ross“, il duo comico presentatori della trasmissione di successo “Made in Sud” e attualmente impegnati in un’altra trasmissione di Rai Due. I due presentatori sono da sempre vicini alle opere solidali di AUS FOR YOU e hanno accolto con gioia l’iniziativa promossa dal maestro Gennaro Bottone. Inoltre interverrà anche Amedeo Colella, scrittore di napoletanità.
Le tavolette di cioccolato sono realizzate tutte a mano e saranno in edizione limitata per l’occasione. Ciascun esemplare avrà un certificato di garanzia numerato che ne testimonierà l’esclusività. La linea natalizia riproporrà in cioccolata: Piazza del Plebiscito, Piazza del Gesù, Piazza San Domenico, Duomo di Napoli, Piazza Trieste e Trento e le antiche porte di Napoli: Porta Capuana, Porta Nolana, Porta S. Vincenzo, Port’Alba e Porta San Gennaro.