Prima di ogni cena comandata è lecito, o forse quasi doveroso, fare un lungo aperitivo…affinchè corpo ed anima siano pronti per la “grande abbuffata”. E perchè non iniziare fin dal primo pomeriggio?
Il Dorian Gray Public House, come tutti gli anni, il 24 e il 31 dicembre, organizzerà i Super-Aperitivi di natale, a partire da mezzogiorno, non facendosi mancare proprio nulla: il menù ricco di nuove proposte food, l’ampia scelta tra i marchi di birra, accuratamente, ricercati e tanta musica.
Sì, perchè quest’anno a riscaldare ancor di più l’aria energica della Vigilia natalizia ci sarà il Live Concert de Gli Stragatti: il loro rock’n roll degli anni ’50, trascina, inevitabilmente, in uno spazio entusiasta e danzante…proprio come i loro pezzi. Nata nell’agosto 2010, la band dei tre musicisti propone un genere musicale mai sperimentato sul territorio, il rock-a-billy.
Inoltre, prima e dopo il Live Concert, e fin dall’apertura, ci sarà il Dj set di Army in vinyl session, affichè la musica non finisca mai…proprio come la Birra.
Dj Army, con le sue tracce energiche, sarà presente anche al Super-Aperitivo del 31, per preparare i presenti alla lunga notte che li slitterà in un nuovo…album.
Due giorni, insomma, da vivere a pieno: drink, musica, discorsi di fine anno…e come sempre, una grande varietà di birre tra cui scegliere. Oltre le 13 spine, sempre presenti nel locale vesuviano, un grande assortimento di birre in bottiglia per ogni gusto: dalle Strong Lager, alle Ipa, alle Stout, fino a diverse birre per celiaci.
SUPER-APERITIVO
24 DICEMBRE: LIVE CONCERT: GLI STRAGATTI (genere rock’nroll, rock-a-billy), DJ SET
31 DICEMBRE: DJ SET: DJ ARMY in vinyl session
DORIAN GRAY
Dove: Via San Giorgio Vecchio 92/94, San Giorgio a Cremano (Na)
Quando: 24 e 31 dicembre, start h. 12,30 fino a sera