La sezione FIDC di San Prisco, da sempre impegnata in attività legate anche allo sport promuove anche per quest’anno il Trofeo “Città di San Prisco”, gara di tiro a volo specialità Compak Sporting che si svolgerà sabato 28 e domenica 29 aprile 2018 presso il TAV Falco di Sant’Angelo in Formis (CE).
L’evento sportivo, ormai giunto alla sua quarta edizione, è diventato un appuntamento fisso nel panorama del tiro a volo Regionale e non solo. Oltre le consolidate collaborazioni istituzionali con il Consiglio Regionale della Campania, la Provincia di Caserta e l’Assessorato allo sport della Città’ di San Prisco, le grandi novità di questa edizione saranno l’alto patrocinio morale della Polizia di Stato e la collaborazione con tre marchi internazionali dell’industria Made in Italy: Fiocchi Munizioni, Franchi Armi e SagNature, oltre ad un colosso dello sport mondiale come Decathlon.
Una grande affermazione dell’associazione Tifatina che con la scrupolosa e brillante organizzazione dei propri eventi ha ottenuto queste importanti partership istituzionali e tecniche.
Il Presidente Dott. Carmelo Violante invita tutti gli atleti e appassionati di tiro a volo ad intervenire alla kermesse organizzata e ringrazia per la collaborazione tutti i partner e soci cogliendo l’occasione per ringraziare gli amici dell’Associazione “Alle Pendici del Tifata” per la preziosa collaborazione e vicinanza dimostrate anche in questa circostanza e la testata giornalistica Vesuvio Live, media partner dell’evento. Di seguito l’intervista al presidente della sezione FIDC di San Prisco.
La locandina dell’evento