Un evento esclusivo per festeggiare il primo anno di Dry Martini Sorrento, primo dry Martini bar d’Italia inaugurato in grande stile al Majestic Palace di Sorrento. Anima del progetto il bartender e imprenditore di Barcellona Javier de las Muelas, tra i più noti al mondo e capace di creare tendenze, in collaborazione con Giulia Rossano e Lucio D’Orsi, proprietari dell’albergo. La festa, su invito, avrà luogo il 30 maggio 2019 a partire dalle 20:30.
Oltre a festeggiare il 1° anno, sarà presentato alle ore 18.30 il nuovo libro di Simone Tempia edito da Rizzoli “Un anno con Lloyd”.
Dopo “Vita con Lloyd” e “In viaggio con Lloyd”, Simone Tempia ritorna con una nuova selezione dei dialoghi surreali, agrodolci e delicatamente profondi che lo hanno reso celebre. Un libro ricco di inediti che accompagnerà i suoi lettori giorno dopo giorno, stagione dopo stagione, regalando una quotidiana pillola di ironica saggezza. 365 lampi di genio e dolcezza (366, contando il 29 febbraio) per riconciliarsi con il mondo ogni volta che ci sentiamo fuori posto.