Monica Sarnelli al Sakura di Torre del Greco: inaugura la nuova sala Dorotea
Ott 22, 2019 - Redazionale Sponsorizzato
Monica Sarnelli sarà ospite a Torre del Greco sabato 26 ottobre per inaugurare con la sua voce, simbolo della musicalità napoletana, la nuova sala Sakura Ristorante Eventi.
La calda voce della sigla di Un Posto al Sole darà il via ad una serie di eventi voluti da Ciro Di Giovanni e Nicoletta Dipatre per mettere insieme i prodotti della terra vesuviana con il coinvolgimento emotivo della musica. Sarà proprio Nicoletta, chef del ristorante pizzeria Magma delle Piscine Sakura, a preparare i piatti in questa serata molto attesa.
Monica Sarnelli sta spopolando sui social con il suo nuovo singolo “Tu s’i meglio ‘e me”, incluso nella performance prevista per questa serata tra musica e buon cibo all’ombra del Vesuvio. La sala Dorotea con il suo dipinto dorato e i fiori di ciliegio ricorda i tempi pulsanti durante i quali fu inaugurata negli anni ’70 dalla celebre Dorotea Liguori, produttrice e artigiana di perle arrivata dal Giappone a Torre del Greco.
Tutto questo rientra in un programma di rilancio e valorizzazione messo in campo dal giovane imprenditore Ciro di Giovanni, passando per la piacevolezza della tavola e l’identità del territorio, raccontato attraverso la selezione di piccoli agricoltori e artigiani della filiera agro alimentare.
La naturale propensione verso l’accoglienza della giovane coppia ha dato loro ragione riuscendo ad affermarsi come punto di riferimento per chi cerca piatti autentici, una pizza di altissima qualità, circondati dalla bellezza del golfo di Napoli e del Vesuvio, sempre brindando con un buon bicchiere di Lacryma Christi del Vesuvio.