Michele Franzese presenta la nuova collezione di stivali invernali del brand londinese Mou, che crea calzature abitualmente indossate da celebrità come Gwyneth Paltrow e Cameron Diaz. L’evento avrà luogo giovedì 28 novembre, alle ore 18:00, a Sant’Anastasia, presso la sede di Michele Franzese in via Antonio D’Auria 22.
Mou Vibes, questo il nome dell’iniziativa, sarà una serata che vedrà la partecipazione di ospiti speciali, con cocktail party e dj set di Claudio Delgado e Vincenzo Paccone. Mou produce calzature originali realizzate a mano in fibre naturali di eccellente qualità.
Partner della serata sono il ristorante Nippon di Caserta che preparerà “live” gustosissimi piatti di sushi, Bar in movimento per il beverage e Orgasme gold profumi. Alla serata parteciperanno numerosi influencers locali e ospiti “doc” a sorpresa.
Calde, resistenti e straordinariamente morbide, dall’esclusivo look grintoso e dal distintivo spirito anticonformista, le scarpe Mou sono amate per l’insolita sensazione di “ritorno alla natura” che esse trasmettono, per il loro stile eclettico, per l’etica e l’ecocompatibilità, pilastri della fase di produzione in cui l’innovazione nel design si sposa alle tradizionali tecniche di lavorazione a mano per dare massimo risalto alla bellezza naturale della pelle utilizzata per la collezione. Il comfort è l’idea trainante alla base dello stile, con finiture e suole che durano nel tempo.