Si terrà in Campania, precisamente a Maddaloni (Caserta), il prossimo International Street Food, uno degli eventi culinari più importanti d’Italia che consentirà ai visitatori di immergersi nei profumi e nei sapori dei piatti più famosi della tradizione nazionale e internazionale. L’appuntamento è dal 14 al 16 aprile 2023. L’ingresso è gratis.
Nel corso del Gran Galà dell’AIRS – Associazione Italiana Ristoratori di Strada, che si è tenuto di recente, è stata annunciata la scelta della città casertana come location della seconda edizione del grande evento dedicato al “cibo da strada”.
“Al Gran Galà dell’AIRS, Maddaloni è stata nominata città ospitante della seconda edizione dell’International Street Food. Un grande risultato e soprattutto un’ottima occasione per la nostra città, per diventare protagonista attiva nel panorama degli eventi nazionali” – ha comunicato il sindaco Andrea De Filippo, tramite social.
“Il lavoro che l’APS Castrum svolge dal 2018, con tanta passione e collaborazione, ha dato lustro alla nostra città con eventi sempre coinvolgenti. Adesso è il momento di mettersi al lavoro per il tanto atteso weekend dal 14 al 16 aprile” – ha concluso.
I migliori stand di street food italiani e internazionali affolleranno il centro offrendo ai visitatori la possibilità di assaggiare specialità locali, da quelle americane a quelle greche, e dolci della tradizione. Non mancheranno i migliori birrifici del mondo.