Le star internazionali scelgono Napoli, stasera ci sono gli One Republic: la scaletta

One Republic al Noisy Naples Fest, la scaletta completa


Oggi mercoledì 12 luglio, nell’ambito del Noisy Naples Fest, all’Arena Flegrea di Napoli suoneranno gli One Republic. Il gruppo statunitense continua il suo tour e dopo aver fatto il sold out ieri a Roma, la band si prepara al pienone di Napoli prima di andare a Mantova il 14 luglio e il 16 a Lucca. Il gruppo americano conta più di  38 miliardi di stream e 20 dischi di platino in Italia. Per la band capitanata da Ryan Tedder è l’esordio assoluto in Campania.

La scaletta degli One Republic al Noisy Naples Fest

Tanta attesa per il nuovo singolo “Runaway“, pezzo che ha fatto tanto scalpore tra i fans per il video che è stato registrato durante il tour in Asia (in ben 8 città del Sudest Asiatico tra cui Hong Kong, Manila, Jakarta, Singapore, Kuala Lumpur, Bangkok, Taipei e Tokyo). Non mancano poi le super hit tra cui “Rescue Me”, “Wherever I Go“, “Counting Stars” e “I Ain’t Worried“, sigla del film “TOP GUN: MAVERICK”.

Di seguito la scaletta completa:

Stop and Stare
Good Life
Secrets
Rescue Me
Wherever I Go
Love Runs Out
Halo
Bleeding Love / Burn / That’s what I want/ Maps
Sucker
Lose Somebody
Runaway
I Ain’t Worried
Apologize
I Lived
Counting Stars
Sunshine
If I Lose Myself

Logo Noisy Naples Fest

Tutti i cantanti del Noisy Napoli Fest

Oltre gli One Republic stasera sono tanti i cantanti che si esibiranno durante questo evento. Il 13 luglio toccherà a Mr.Rain. Baustelle e Venerus il 19 luglio mentre il giorno dopo sarà la volta di Paola e Chiara. Il 25 luglio, quindi dopo qualche giorno di riposo, gran finale con Eduardo De Crescenzo mentre il 26 e 27 ci saranno Diodato e Carl Brave che chiuderà il ciclo di ospiti internazionali.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI