Dal 31 agosto al 5 settembre 2023 torna Mmiez & Sounds Beer Fest, la festa della birra che prenderà vita in Largo Pertini, a Sant’Antonio Abate, tra cibo e concerti gratis per tutti. Si tratta di uno degli eventi del Napoletano dedicati alla famosa bevanda, giunto alla sua seconda edizione.
“Preparatevi alla Festa della Birra di quest’anno, sarà bellissimo. Sei serate di concerti gratuiti, all’interno di uno spazio enorme di 15.000 metri quadrati: un ambiente perfetto per ballare, cantare e divertirsi fino a tardi” – ha annunciato via social Ilaria Abagnale, sindaco di Sant’Antonio Abate.
Ci saranno oltre 10 postazioni di birre alla spina e ben 18 stand di cibo. Tra le specialità da poter gustare: pizze fritte, panini con porchetta, kebab e piadineria, panuozzi, pizze a portafoglio, marenne napoletane, caciocavallo impiccato, hot dog, focacce, pollo e patate, i celebri Puok Burger, spighe, arancini e cannoli siciliani, crepes, zucchero filato, graffe e tanto altro.
Per ogni serata è previsto uno spettacolo d’eccezione con alcuni degli artisti più amati di sempre. Si parte il 31 agosto con La Maschera, proseguendo l’1 settembre con Tony Tammaro e Gerardo Amarante. Il 2 settembre si esibirà Giuliano Palma, il 3 sarà la volta di Enzo Avitabile.
Ultimo ospite, il 4 settembre, è Daniele Silvestri. La serata conclusiva del 5 settembre farà scatenare il pubblico al ritmo di Nostalgia ’90, la grande e travolgente festa per rivivere le emozioni della disco music dei mitici anni Novanta. L’ingresso è gratis per tutti i concerti in programma.
LEGGI ANCHE
Il villaggio di Pinocchio a Sant’Antonio Abate tra personaggi e spettacoli: ingresso gratis
“Abbiamo pensato a ogni dettaglio per garantirvi un’esperienza senza stress. Con oltre 1.500 posti auto e 3.000 posti a sedere, avrete tutto lo spazio di cui avete bisogno per godervi i concerti e le proposte culinarie. Parlando di cibo preparatevi ad assaporare le delizie di 18 stand diversi. E naturalmente, cosa sarebbe il Miez&Sounds Beer Fest senza una selezione eccezionale di birre alla spina? Troverete più di 10 birre diverse da gustare” – ha continuato la Abagnale.
“Infine, per rendere ancora più comodo il vostro arrivo, abbiamo messo a disposizione 4 parcheggi per garantire che il vostro ingresso sia agevole e senza problemi, con navette di trasporto disponibili. Segnatevi le date, radunate gli amici e preparatevi a festeggiare”.