Un po’ di Lapponia in Campania, apre il Villaggio di Natale: mercatini e spettacoli gratis


Dal 7 al 23 dicembre il Polo Fieristico A1Expò di Caserta torna ad ospitare il Natale Village dando il via ad uno degli eventi più magici del periodo tra mercatini, installazioni luminose scenografiche, incontri con Babbo Natale e i suoi elfi.

Dalla Lapponia a Caserta: apre il magico Villaggio di Babbo Natale

La magia del Natale prende vita tra i padiglioni della struttura: proprio qui, dalla Lapponia, Babbo Natale si trasferirà per un periodo, pronto ad incontrare grandi e piccini, accogliendoli all’interno della sua calorosa casa. Sembrerà, dunque, di trovarsi nella suggestiva città di Rovaniemi, tra casette innevate, renne, gnomi ed elfi.

Quest’anno il villaggio sarà ancora più bello e più grande. Mi raccomando, portate le vostre letterine così le leggeremo insieme” – è questo il messaggio rivolto ai bambini da Babbo Natale, in un video diffuso sui canali social ufficiali dell’evento.

Sul posto non solo sarà possibile visitare la casa di Babbo Natale ma anche perdersi tra i numerosi stand dei mercatini di Natale, assistere a svariati spettacoli e performance, ammirare luminarie, presepi e alberi di Natale allestiti per l’occasione. I bambini potranno divertirsi anche nell’apposita zona giochi con una grande area gonfiabili.

LEGGI ANCHE
In Campania apre la Vera Casa di Babbo Natale: tra le più belle e grandi di tutta Italia
Villaggi e Mercatini di Natale 2023: i più belli da vedere a Napoli e in Campania

Il Natale Village è accessibile dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 21 mentre il sabato, la domenica e nei giorni festivi dalle 10 alle 22. L’A1Expò si trova in Viale delle Industrie 10, a San Marco Evangelista (Caserta Sud). Il polo è provvisto di un parcheggio usufruibile dai visitatori al costo di 3 euro per l’intera giornata.

L’ingresso all’area mercatini di Natale, area spettacoli e area food è gratis per tutti. A pagamento, invece, è la casa di Babbo Natale: il ticket di ingresso ha un costo di 5 euro. Anche per accedere all’area gonfiabili è necessario munirsi di un biglietto: il costo è di 5 euro ogni mezz’ora. L’evento si svolge al coperto.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI