Proseguono i weekend di magia de La Città del Natale, il villaggio natalizio a ingresso gratis di Sant’Antonio Abate, in provincia di Napoli, che per questo fine settimana darà il via al magico musical di Frozen.
Questa sera, a partire dalle 19:30, l’incantevole città natalizia del Napoletano sorprenderà grandi e piccini con uno show interamente dedicata alla regina di ghiaccio più amata dai bambini: tra musica, balli e canti Frozen, Anna e Olaf daranno vita ad uno spettacolo memorabile, accessibile gratuitamente.
“Stasera la Città del Natale è pronta a trasformarsi nel regno di Arandelle per il musical tributo a Frozen. Tra i momenti più emozionanti ci sarà Elsa che canta Let it go, incantando il pubblico con la scenografia di ghiaccio e cristalli blu intensi e l’adorabile Olaf che sogna il sole e la spiaggia” – si legge nella nota diffusa da Ilaria Abagnale, sindaco di Sant’Antonio Abate.
“Senza dimenticare la giocosa battaglia a palle di neve tra Elsa e Anna con i troll e l’entrata in scena di Kristoff che canta alla sua renna Sven. Una serata indimenticabile per tutte le regine di ghiaccio vi attende al nostro villaggio Xmas80057, dalle 19:30, ad ingresso gratuito. Vi aspettiamo a Largo Pertini per cantare, ballare e divertirci insieme ai più piccoli”.
Il tema del weekend dal 15 al 17 dicembre è The Comics, incentrato sul mondo degli anime, manga, personaggi dei cartoni animati. Dal 21 al 24 dicembre, invece, l’atmosfera natalizia prenderà il sopravvento con Christmas is coming tra spettacoli dedicati e tante sorprese.
Il villaggio è aperto tutti i weekend, dal venerdì alla domenica, ma anche nelle giornate di venerdì 21 dicembre e martedì 26 dicembre. Il venerdì e il sabato l’ingresso è consentito dalle 17 alle 22, la domenica invece è prevista anche la fascia mattutina 10-14. L’8 dicembre, giorno dell’Immacolata, l’accesso è consentito dalle 10 alle 14 e dalle 17 alle 22. Anche il 21 e il 26 dicembre il parco aprirà dalle 17 alle 22. I 24 l’accesso è consentito dalle 10 alle 14.