Numeri da record per i Mercatini di Natale Napoli 2023: 110mila ingressi raggiunti! Rivivi le emozioni della quinta edizione
Gen 08, 2024 - Concetta Formisano
Rivivi le emozioni della quinta edizione dei Mercatini di Natale Napoli 2023!
Il piovoso weekend dell’Epifania anche quest’anno è stato il finale di oltre un mese di cibo, musica e divertimento ai Mercatini di Natale Napoli al Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa. Anche questa quinta edizione dell’evento ha riscosso grande successo eguagliando i numeri dello scorso anno: sono stati 110mila gli ingressi totali!
Bilancio finale dei Mercatini di Natale Napoli 2023
110mila sono stati, dunque, i visitatori che hanno passeggiato tra i padiglioni ricchi di storia del Museo Ferroviario e sul vialone costeggiato dalle tipiche casette di legno dei Mercatini, che hanno mangiato straordinari prodotti tipici del territorio all’interno dell’area food, che hanno partecipato a concerti, spettacoli e parate.
Tantissimi anche i visitatori che hanno partecipato alla novità di quest’anno dei Mercatini di Natale Napoli: si tratta del concorso a tema “cioccolato” (così come tutto l’evento ha strizzato l’occhio al romanzo di Roald Dahl “La Fabbrica di Cioccolato” e ai film ad esso ispirati). Acquistando una tavoletta di cioccolato all’interno dei Mercatini, infatti, cinque fortunati sono riusciti a trovare i cinque Golden Ticket che danno diritto ad un soggiorno speciale per due persone presso il Choco Hotel di Perugia, la celebre città natale del noto marchio Perugina e della sua Casa del Cioccolato e Museo storico.
Tra le novità di quest’anno, i tantissimi visitatori hanno potuto usufruire anche del biglietto aperto, un ticket senza data, dal costo di 14,85 euro e della Promo Family (quattro biglietti al costo di 24 euro nei giorni feriali).
Galleria fotografica dei Mercatini di Natale Napoli 2023
Un’altra straordinaria edizione dei Mercatini di Natale Napoli si è conclusa e non possiamo non ripercorrerla insieme attraverso gli scatti più iconici e simbolici di questo mese di festività ormai giunto al termine.
La quinta edizione dei Mercatini di Natale Napoli saluta così, sui social, tutti gli affezionati visitatori che hanno con entusiasmo premiato l’evento quest’anno e negli anni precedenti: “Con gioia, ma anche un po’ di malinconia, i Mercatini di Natale di Pietrarsa vi salutano con l’augurio di rivedervi tutti il prossimo anno”.