Eventi

Al Museo Ferroviario di Pietrarsa “Mandala: la Maschera che indossiamo”: incontri per la crescita interiore

Il Mandala è il luogo dell’incontro con le nostre parti più profonde. Esplorare la Maschera che indossiamo nella vita quotidiana ci aiuta a connetterci con il nostro sé più autentico e a essere ciò che desideriamo essere, non ciò che gli altri desiderano che siamo.

Al Museo Ferroviario di Pietrarsa “Mandala: la Maschera che indossiamo”

Una serie di 5 incontri, chiamati i Cinque Passi, della durata di 2 ore e 30 minuti ciascuno, che permetteranno di lavorare sulla propria autostima, sulle paure, l’ansia ma anche sulla propria creatività, sulla saggezza, sulla voglia di scoprirsi, di cambiare, di coltivare un atteggiamento positivo.

La Maschera che indossiamo è il tema del secondo incontro, che si terrà al Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa il 23 febbraio 2024, dalle 18:30 alle 21:00.

Tramonto da Pietrarsa

Come partecipare all’incontro

Le lezioni saranno condotte da Luisa Palumbo, un Counselor Professionista Formatore che ha maturato una lunga esperienza attraverso numerosi corsi di perfezionamento. Nella sua professione integra vari approcci ed utilizza tecniche di coping per la crescita personale e la consapevolezza delle proprie dinamiche relazionali e interpersonali. Per partecipare agli incontri in programma è necessaria la prenotazione.

Per tutte le informazioni su tutte le giornate di incontro e per prenotare contattare il numero 3356422368 tramite Whatsapp. La quota di partecipazione è di € 25,00 per ogni incontro. La quota comprende anche un momento di convivialità con tisane, thè, biscotti e dolcetti vegani di vari gusti.

RIEPILOGO INFO
Cosa: Mandala: la Maschera che indossiamo al Museo di Pietrarsa
Quando: 23 febbraio 2024, dalle 18:30 alle 21:00
Dove: Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa
Info e prenotazioni: Whatsapp 3356422368
Approfondimento: https://www.instagram.com/p/C3cehy6oBo5/