Il Calendario delle Spose tra moda ed una tematica come l’Alopecia femminile che, spesso, è poco conosciuta ma dalle implicazioni ancora più complesse di quella maschile.
Domenica 18 Febbraio presso la prestigiosa Stazione Marittima di Salerno si è tenuta una speciale wedding night proponendo nuove idee a coppie di futuri sposi e, soprattutto, con un tema molto delicato e importante come quello dell’alopecia grazie al supporto di Claudia Cassia.
L’ideatore dell’evento nonché titolare dell’azienda MILLIMETRICA, Luigi Aprea, ha affermato: “Alopeciart è il tema dei nostri eventi di quest’anno e ieri vedere le lacrime dei presenti emozionati è stata per me una grandissima soddisfazione, sono felice di aver contribuito a sensibilizzare il pubblico ciò che concerne l’alopecia”.
L’evento è iniziato alle ore 18:00 e si è concluso alle ore 22.30 . Alle 21-30 si è tenuta la sfilata di Antonella D’Auria con 8 modelle speciali, ragazze comuni con alopecia, capitanate da Giulia Caputo, Lucia, Rosa Maria, Sara , Romina, Laura, Graziana e la piccola star della serata: Matilde. Per l’uomo ha sfilato Arold & Arold. La comunicazione dell’evento è stata a cura di Millimetrica. Ha presentato l’evento Bruno Gaipa di Radio Punto Nuovo. Coordinatore della sfilata Maurizio Cirillo.