Il 21 marzo 2024 la città di Napoli accoglie la primavera con una grande festa dedicata allo shopping grazie alla partecipazione dei commercianti aderenti a Chiaia District che trasformeranno le vie dello shopping in una scenografica passeggiata tra addobbi floreali e nuove collezioni.
Un grande evento che per tutto il pomeriggio, dalle 17 alle 20, animerà diversi angoli della città snodandosi tra piazza dei Martiri, via Calabritto, via Domenico Morelli, vicoletto e vico Belledonne, via Cavallerizza, via Carducci, via Carlo Poerio, via Bisignano, via Vittoria Colonna, via Nisco, via Dei Mille, via Filangieri, piazza San Pasquale e largo Vasto.
“Il Distretto di Chiaia si rifà il look. Presentazione delle nuove collezioni primavera/estate. Un appuntamento all’insegna dei fiori e della gioia dello stare insieme per celebrare la bella stagione nel salotto più trendy di Napoli” – si legge nella locandina dell’evento.
Un modo per regalare a cittadini, turisti e visitatori un’esperienza di shopping memorabile grazie alle attività messe in campo dai commercianti per abbellire con decorazioni floreali le vetrine e le aree esterne ai loro locali promuovendo, allo stesso tempo, il rispetto per l’ambiente e il lavoro sinergico tra i partecipanti del Chiaia District. L’evento ha ottenuto il patrocinio della Prima Municipalità di Napoli, con presidente Giovanna Mazzone, e dell’assessorato al Turismo e alle Attività Produttive, con l’assessore Teresa Armato.
RIEPILOGO INFO
COSA: Benvenuta Primavera 2024;
Dove: Chiaia, Napoli;
Quando: giovedì 21 marzo dalle 17 alle 20.