Liberato svela il suo ‘segreto’ al cinema: dal 9 maggio nelle sale il film di Lettieri


Chissà che non sia arrivato davvero il momento di scoprire chi si nasconde dietro Liberato, il cantante misterioso che da anni è diventato un vero e proprio idolo non solo per i napoletani, ma per i fan di tutta Europa.

Liberato svela il suo ‘segreto’ al cinema: dal 9 maggio nelle sale il film di Lettieri

Un fenomeno sociale, quello di Liberato, che da anni regala musica e spettacoli incredibili riuscendo a mantenere l’anonimato. Fin dalla sua canzone d’esordio, guarda caso dal titolo ‘9 maggio’, giorno in cui uscirà il film firmato dal regista di tutti i suoi video Francesco Lettieri, il cantante con il cappuccio ha scatenato innumerevoli teorie da parte dei suoi seguaci più accaniti: nessuno però è riuscito a scoprire realmente la sua identità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LIBERATO (@liberato1926)

Il film dal titolo “Il segreto di Liberato”, nelle sale cinematografiche dal 9 maggio prossimo, dovrebbe essere un lungometraggio animato: questo è quello che si percepisce dai post pubblicati attraverso i canali social ufficiali del cantante, che riportano il ritratto di una donna in lacrime, avvolta dalle rose tipiche che hanno accompagnato le locandine dell’artista fin dagli albori della sua esplosione.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI