Aperture speciali delle Terrazze Pietrarsa anche a pranzo solo il sabato e la domenica, a partire da sabato 5 ottobre 2024. Incastonate tra mare e Vesuvio, le terrazze del Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa continueranno a regalare esperienze di gusto indimenticabili.
Pranzo sul mare alle Terrazze Pietrarsa
Per tutto il mese di ottobre, la Pizzeria e il Bistrot delle Terrazze Pietrarsa saranno aperti anche dalle 12:00 alle 15:00, il sabato e la domenica, per consentire a tutti i visitatori di godersi una pausa pranzo durante la visita con vista sul mare e sul Golfo di Napoli, arricchendo l’esperienza di visita al Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa.
Le Terrazze Pietrarsa, affacciate sul mare, sorgono nel luogo dove furono costruite le locomotive che viaggiarono sulla prima linea su ferro della penisola italiana, la Napoli-Portici, voluta da re Ferdinando II di Borbone. Il sito è oggi non solo uno dei musei ferroviari più importanti d’Europa, ma uno spazio da vivere e amare a 360 gradi che alla sua valenza storica e culturale affianca anche momenti di incontro e socializzazione.
Per la pizzeria e il bistrot, sia a pranzo che a cena, è obbligatoria la prenotazione al numero 335.642.23.68. Per ulteriori informazioni e prenotazioni: https://bit.ly/3WlBQDr.
RIEPILOGO INFO
Cosa: Pranzo a Terrazze Pietrarsa;
Quando: tutti i sabato e domenica dal 5 ottobre 2024;
Dove: Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa, via Pietrarsa, 80146, Portici – Napoli;
Per info: 335.642.2368.