Per la prima volta nel Vesuviano apre il Palazzo delle Zucche: l’ingresso è libero per tutti


Dal 25 al 27 ottobre 2024, per la prima volta ad Ottaviano (Napoli), arriva il Palazzo delle Zucche, un vero e proprio regno autunnale, allestito tra gli spazi del Palazzo Mediceo, pronto ad accogliere famiglie e bambini, regalando loro una magica e divertente esperienza. L’ingresso è libero e aperto a tutti.

Apre il Palazzo delle Zucche a Ottaviano: l’ingresso è libero

“Siamo entusiasti di annunciare un evento unico nella storia del nostro paese: il Palazzo delle Zucche! Dal 25 al 27 ottobre, al Palazzo Mediceo, vi aspetta un’esperienza indimenticabile dedicata a grandi e piccini” – si legge nell’annuncio diffuso sui canali social del Forum dei Giovani di Ottaviano.

“Non perdete questa occasione per vivere un weekend di divertimento e magia tra le zucche. Un ringraziamento speciale a La Bottega dei Matti, all’amministrazione comunale per aver reso possibile tutto questo. Vi aspettiamo numerosi”.

Tutti potranno trascorrere ben 3 giornate immersi nella suggestiva atmosfera autunnale tra zucche, spettacoli e tante attività soprattutto per i bambini. Si susseguiranno, infatti, laboratori educativi, corsi di pittura, musical e giochi sensoriali divisi per fasce d’età.

Non mancherà una speciale area ristoro presieduta da Le selezioni di Nando, pronto a deliziare i più piccoli con il suo fantastico Happy Meal genuino. Il giardino resterà aperto nei seguenti orari: venerdì 25 ottobre dalle 15 alle 20; sabato 26 ottobre dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 20; domenica 27 ottobre dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 20. L’ingresso è libero.

RIEPILOGO INFO
Cosa: Il Palazzo delle Zucche;
Dove: Palazzo Mediceo, via Salita S. Michele, Ottaviano, Napoli;
Quando: dal 25 al 27 ottobre 2024 (venerdì dalle 15 alle 20, sabato e domenica dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 20).


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI