In occasione della ricorrenza di Halloween e del Ponte di Ognissanti, sabato 2 e domenica 3 novembre la Casina Vanvitelliana di Bacoli si trasformerà nel Giardino Infestato, un luogo popolato da creature misteriose che prenderà vita attraverso lo spettacolo teatrale a cura di La Chiave di Artemysia.
Si tratta di un’esperienza teatrale immersiva che trascinerà i partecipanti in un mondo di mistero e paura. Il tutto godendo della suggestiva e spettacolare atmosfera del celebre Parco Borbonico, con vista mozzafiato sul lago Fusaro.
A cavallo della notte di Ognissanti, le anime perdute e le creature delle terre dimenticate prendono vita, trasformando lo storico giardino in un luogo da incubo. Lo spettacolo, firmato dalla regia di Livia Bertè con le coreografie di Luisa Leone e Claudia Esposito, mescola magistralmente teatro, danza e interazione, creando una performance che coinvolge profondamente il pubblico.
Si arricchisce, così, il fitto calendario di eventi nel lungo ponte di Halloween e Ognissanti che avranno luogo in provincia di Napoli e dintorni. Il biglietto è acquistabile online, sul sito ufficiale della Casina Vanvitelliana, al costo di 17 euro. I bambini fino ai 14 anni hanno diritto alla tariffa ridotta di 14 euro mentre i bambini fino ai 5 anni entrano gratis.
Sono previsti 2 spettacoli: uno alle ore 21:30 di sabato 2 novembre, l’altro alle ore 18:00 di domenica 3 novembre. L’appuntamento è alla Casina Vanvitelliana, in piazza Rossini.
RIEPILOGO INFO
Cosa: Il Giardino Infestato alla Casina Vanvitelliana;
Quando: sabato 2 e domenica 3 novembre 2024;
Dove: Casina Vanvitelliana, piazza Rossini, Bacoli (Napoli).