A Napoli apre l’Igloo Village: il villaggio di Natale gratis tra Babbo Natale, favole e elfi


Dal 16 al 23 dicembre piazza Salerno, al Centro Direzionale di Napoli, si trasformerà nell’Igloo Village, il villaggio di Natale a ingresso gratis che ospiterà i tradizionali mercatini natalizi e tante altre attrazioni.

Natale a Napoli: al Centro Direzionale apre Igloo Village

Si tratta di un’iniziativa dedicata alle famiglie e alle scuole per celebrare il Natale in un’atmosfera unica e coinvolgente, resa possibile dall’amministrazione comunale. Uno spazio magico accessibile a tutti, gratuitamente, dove poter respirare a pieno la magica atmosfera delle feste.

Per ben 8 giorni sarà possibile perdersi tra diverse ambientazioni natalizie: ci saranno l’Igloo Santa Claus, dedicato a Babbo Natale, l’Igloo Folletti, l’Igloo Favole, l’Igloo Nativity con il Natale in 3D e l’Igloo Giocattolo e Dolci Sospesi.

Ad arricchire il percorso l’area mercatini e la postazione gonfiabili per i più piccoli oltre ad uno spazio dedicato ai laboratori artigianali. Durante le mattinate scolastiche i bambini potranno partecipare a laboratori di pasticceria, cioccolato e falegnameria, un’occasione per riscoprire i vecchi mestieri artigiani e vivere un’esperienza formativa e creativa.

Ricco anche il cartellone degli spettacoli: il 17 dicembre dalle 19 si esibirà Kevlar-T Fire Show con il suo spettacolo di fuochi, il 18 dicembre alle 19 ci sarà Mister S. Bubble Show con la magia delle bolle di sapone, il 20 dicembre dalle 17:30 alle 19 avrà inizio il Pollastro Show tra giocoleria, equilibrio e fuoco mentre alle 20 spazio al concerto di Jovine che sarà replicato anche il 21 dicembre. Gran finale il 22 dicembre con il Coro Gospel Mev, dalle 19 alle 20.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI