Svelato il programma degli eventi di Capodanno che si terranno a Pozzuoli nelle giornate del 29, 30 e 31 dicembre tra concerti e spettacoli che vedranno la partecipazione di cantanti e comici d’eccezione.
“Lo spettacolo a Pozzuoli! Tre imperdibili serate sul nostro splendido lungomare e il tradizionale concerto dell’Epifania alla Cattedrale, per ascoltare grande musica, ballare, cantare e festeggiare insieme il Natale, il Capodanno e l’Epifania” – ha annunciato il sindaco Gigi Manzoni.
Si parte il 29 dicembre con lo show party dance che si terrà sul lungomare Pertini e darà spazio alla musica di Ntò dei Co’Sang (ore 22:00), LDA (ore 22:30) e infine allo spettacolo di Gigio Rosa e Gigi Soriani (ore 23:30).
Il 30 dicembre, ancora sul lungomare Pertini, si esibirà la ZeroDB Band (ore 21:00) seguita dallo spettacolo comico de I Ditelo Voi. A chiudere la serata sarà l’orchestra di Demo Morselli e Marcello Cirillo.
Stessa location per l’ultima notte dell’anno che vedrà alternarsi sul palco Tony Tammaro (ore 23:45) e Gigi Finizio (ore 00:30). I festeggiamenti proseguiranno con lo spettacolo dance più famoso d’Italia, “Nostalgia 90”, per ballare fino al mattino al ritmo delle canzoni e colonne sonore che hanno segnato un’intera generazione.
“Il 6 gennaio, nella nostra meravigliosa Cattedrale al Rione Terra, il suggestivo repertorio dell’Orchestra di fiati Città di Bari incanterà con un repertorio ricco e variegato. Un programma di eventi unico, adatto a tutti, che completa il cartellone delle festività e regala a Pozzuoli un Natale indimenticabile” – ha concluso il primo cittadino.