Santa Claus Village. Il magico mondo di Babbo Natale alle porte di Napoli
Nov 10, 2014 - Rosanna Gaviglia
Da sabato 22 novembre 2014 a martedì 6 gennaio 2015 il Pineta Varca d’Oro di Varcaturo ospiterà il magico mondo del villaggio di Babbo Natale per un divertente viaggio al circolo polare artico.
Al Santa Claus Village i bambini potranno visitare e pasticciare la cucina di Mrs Claus, attraversare il mondo dei giochi del passato e del presente e costruire giocattoli nella fabbrica di Santa Claus attraverso l’utilizzo di macchinari da lavoro per sperimentare la gioia della creazione.
Nella stazione “Renna Express” saranno organizzati giochi, balli, baby dance e tanto altro. Nel circo di Santa Claus tanti saranno gli spettacoli divertenti e adatti a tutte le età dove i protagonisti saranno elfi ballerini, trapezisti e clown!
Nell’Ufficio Postale gli elfi postini controlleranno le lettere dei bambini provenienti da tutto il mondo e le faranno arrivare a destinazione. L’elfo giardiniere invece, racconterà nell’orto di Santa Claus tanti segreti su come seminare e coltivare gli ortaggi.
Nella camera di Babbo Natale marionette e burattini prenderanno vita per uno spettacolo indimenticabile, i bambini potranno divertirsi alla ricerca della banconota di Santa Claus nel Santa Claus’Bank e potranno salire sulla slitta per imparare a guidarla grazie alle lezioni della Scuola guida artica.
Orari Santa Claus Village: sabato dalle ore 12,00 alle ore 21,00 – domenica e giorni festivi dalle ore 10,00 alle ore 21,00
Giorni di chiusura: 24, 25 e 31 dicembre – 1 e 2 gennaio
Speciale befana: 3, 4, 5, 6 gennaio
Costo biglietto: 10 euro – gratuito per i bambini inferiori ai 90cm