Se le storie personali vanno scritte con le proprie mani, un autografo potrebbe essere un ottimo capitolo d’apertura, un incipit di una favola meravigliosa. Rakele lo porrà martedì sul suo primo disco. Appuntamento nella sua Napoli alle ore 17:00 di martedì 7 aprile.
Un giorno speciale per la giovane cantante giuglianese. Dopo il debutto al Festival di Sanremo (Nuove Proposte) dello scorso febbraio, infatti, per Rakele si avvicina la seconda tappa di una carriera musicale che sognava sin da piccola. Martedì sarà in vendita il suo primo lavoro discografico, “Il Diavolo è gentile”. Il disco si compone di 10 brani, tra cui la cover di “Magic” dei Coldplay e “Io non so cos’è l’amore”, canzone con cui si è fatta conoscere sul palco dell’Ariston.
A tenere a battesimo questa prima uscita i suoi concittadini ed i suoi fan, i quali potranno ottenere un copia autografata dell’album recandosi nella Feltrinelli di Piazza Garibaldi, all’interno della Stazione Centrale di Napoli. Un’opportunità da non perdere per quei napoletani che da anni attendevano la nascita di una nuova stella in grado di imporsi nel firmamento della musica italiana.
Info
EVENTO: Firmacopie Rakele
GIORNO: martedì
DATA: 7 aprile 2015
ORA: 17:00
LUOGO: Feltrinelli di Piazza Garibaldi