Samp-Napoli, Dazn chiede scusa: “Indennizzo agli utenti impattati”
Set 23, 2021 - Andrea Favicchio
Dazn
Dazn annuncia un rimborso. La piattaforma ha preso una posizione in merito ai disservizi avvenuti durante il primo tempo di Sampdoria-Napoli e Torino-Lazio. Per i primi 35 minuti di gioco nessuno è riuscito a vedere la partita, c’erano problemi sull’app, sul sito e sulle smart tv.
Dazn – rimborso in arrivo
Con un tweet sulla propria pagina ufficiale, la piattaforma streaming ha chiesto scusa ai propri clienti annunciando un indennizzo a tutti quelli che hanno riscontrato problemi.
“Abbiamo riscontrato un problema sull’app. Ci siamo attivati per risolverlo e ci scusiamo con tutti voi per quanto accaduto. Tutti gli utenti impattati saranno ricontattati per ricevere un indennizzo“.
— DAZN Italia (@DAZN_IT) September 23, 2021
Sono tantissimi gli utenti che sui social si sono scatenati per puntare il dito contro la piattaforma. Infatti questa non è la prima volta che i clienti si lamentano dei disservizi, utenti comuni ma anche famosi. Come Lapo Elkann e il giornalista Marco Mazzocchi che su twitter hanno commentato anche loro la vicenda.
“Le persone pagano e meritano rispetto. Punto” – ha scritto lo juventino. Mentre l’ex giornali Rai dice: “Oggi #DAZN mi sta facendo venire il mal di testa. Ho rinunciato a vedere le partite del pomeriggio. Qualcuno faccia qualcosa. Si assuma delle responsabilità. Provveda. Da “Il calcio è di tutti” a “Il calcio non è di nessuno” il passo rischia di essere molto breve“.
Da “Il calcio è di tutti” a
“Il calcio non è di nessuno” il passo rischia di essere molto breve.#DAZN— Marco Mazzocchi (@officialmaz) September 23, 2021