Calcio

Finale Play OFF/ Prezioso pareggio a Carpi, il Benevento “vede” la Serie A. Ecco che risultato serve al ritorno

Si è appena conclusa la finale di andata tra Carpi e Benevento che sancirà l’approdo in Serie A di una delle due formazioni. Tra i sanniti assenze pesantissime: fuori Ceravolo, autore di 20 reti in stagione ed entrato solo nei minuti finali perché non al meglio, Ciciretti e Puskas. La partita vive di fiammate, gli stregoni partono con piglio giusto ma nella seconda parte della prima frazione è Lasagna per i padroni di casa a mettere paura alla retroguardia del Benevento.

Il match si chiude a reti bianche. Un risultato estremamente positivo per gli stregoni che nella partita di ritorno, in programma il prossimo 8 giugno al Vigorito, avranno a disposizione due risultati su tre per toccare con mano il sogno della Serie A. Sarà vietato perdere, un pareggio o una vittoria bastano per  spalancare le porte del paradiso in virtù del miglior piazzamento ottenuto nella regular season.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Phasellus sit amet leo nec ex congue interdum sit amet pellentesque metus. In commodo nisi sit amet pulvinar consequat. Phasellus feugiat at ante euismod convallis. Suspendisse hendrerit eleifend sapien, a efficitur sem varius quis.