La notizia che tantissimi amanti del calcio aspettavano è finalmente arrivata. Segnate sul vostro calendario la data del 14 Giugno, perché sarà la prima del film di Asif Kapadia, un film interamente dedicato a Diego Armando Maradona. Una vita difficile, cresciuto nella povertà per poi trovare la propria dimensione ideale grazie al talento fuori dal comune, e forse anche di più.
Il Film ispirato alla vita di uno dei più grandi calciatori di sempre, suscita grandissimo clamore e fervore di tutti gli appassionati di calcio, ma in particolar modo dei napoletani, legati tutt’oggi a questa figura fuori dagli schemi da un legame indissolubile, una figura a cui va inevitabilmente associato l’ultimo scudetto del Napoli, quell’ormai lontano 10 maggio del 1990.
Ma non è finita qui, già, perché non è l’unica novità la data di uscita. Infatti dal 10 maggio (anniversario dell’ultimo scudetto) è possibile guardare anche il trailer. Un’anteprima emozionante dove lascia al pubblico lo spazio per emozionarsi partendo dalle più grandi gesta sportive fino ad arrivare ai grandi eccessi della sua vita.