Le probabili formazioni di Salernitana-Lazio, valida per la 13esima giornata del campionato di Serie A. In campo per il primo anticipo i granata ultimi in classifica, allenati da Filippo Inzaghi che da quando è subentrato a Paulo Sousa sulla panchina dei granata è riuscito ad ottenere solo due punti in quattro partite. Neanche la Lazio ha avuto un grande inizio di campionato: solo 17 punti in 12 partite e decimo posto momentaneo, seppur a sole quattro lunghezze dalla quarta posizione attualmente occupata dal Calcio Napoli che vale la qualificazione alla prossima UEFA Champions League.
Sabato 25 novembre, ore 15:00
SALERNITANA (4-3-3): Costil; Mazzocchi, Fazio, Pirola, Bradaric; Coulibaly, Legowski, Maggiore; Candreva, Simy, Ikwuemesi.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Ochoa, Cabral, Tchaouna
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Hysaj; Guendouzi, Rovella, Kamada; Felipe Anderson, Immobile, Pedro.
Squalificati: Luis Alberto | Indisponibili: Vecino, Zaccagni
Torna in campo il massimo campionato con sfide d’alta quota: su tutte spiccano Atalanta-Società Sportiva Calcio Napoli, Milan-Fiorentina ed una scoppiettante Juventus-Inter. La Roma di Mourinho sarà impegnata all’Olimpico contro l’Udinese, mentre la Lazio aprirà il palinsensto di giornata sul campo della Salernitana, fanalino di coda e alla disperata caccia di punti salvezza.
Atalanta-Napoli, le probabili formazioni
Milan-Fiorentina, le probabili formazioni
Cagliari-Monza, le probabili formazioni
Empoli-Sassuolo, le probabili formazioni
Frosinone-Genoa, le probabili formazioni
Roma-Udinese, le probabili formazioni
Juventus-Inter, le probabili formazioni