Le probabili formazioni di Bologna-Torino, valida per la 13esima giornata del campionato di Serie A. Per antonomasia queste due squadre sono le ‘vorrei ma non posso‘ italiane.
Entrambe ben salde in posizioni di classifica ben lontane dalla zona retrocessione, ogni anno sembrano vicine a compiere il salto di qualità ma puntualmente, a salvezza acquisita, tirano i remi in barca e rinunciano ad assaltare le posizioni che consentirebbero una qualificazione europea. In questa sfida una delle due, vincendo, avrebbe l’occasione finalmente di proporsi come ‘outsider’ delle fab-7, ma non è da escludere che la paura di diventare grandi possa far propendere la partita verso un più scontato pareggio.
Lunedì 27 novembre, ore 20:45
BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Posch, Beukema, Calafiori, Lykogiannis; Ferguson, Freuler, Aebischer; Saelemaekers, Zirkzee, Ndoye.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Bonifazi, El Azzouzi, Karlsson, Orsolini, Soumaoro
TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Zima, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ilic, Tameze, Lazaro; Vlasic; Zapata, Sanabria.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Linetty, Ricci, Schuurs
Torna in campo il massimo campionato con sfide d’alta quota: su tutte spiccano Atalanta-Società Sportiva Calcio Napoli, Milan-Fiorentina ed una scoppiettante Juventus-Inter. La Roma di Mourinho sarà impegnata all’Olimpico contro l’Udinese, mentre la Lazio aprirà il palinsensto di giornata sul campo della Salernitana, fanalino di coda e alla disperata caccia di punti salvezza.
Salernitana-Lazio, le probabili formazioni
Atalanta-Napoli, le probabili formazioni
Milan-Fiorentina, le probabili formazioni
Cagliari-Monza, le probabili formazioni
Empoli-Sassuolo, le probabili formazioni
Frosinone-Genoa, le probabili formazioni
Roma-Udinese, le probabili formazioni