La partita Vis Pesaro-Perugia di Serie C in programma oggi domenica 14 aprile 2024 sarà trasmessa in diretta televisiva e in streaming gratuito per tutti gli appassionati di calcio.
Per quanto riguarda la visione in TV, la partita sarà trasmessa su Sky Sport, il canale televisivo dedicato allo sport di Sky.
Per chi preferisce seguire la partita in streaming, sarà possibile farlo gratuitamente attraverso il sito ufficiale della Lega Pro, che mette a disposizione la visione delle partite in diretta per tutti gli utenti registrati. Basterà collegarsi al sito legapro.it e seguire le istruzioni per la visione della partita in streaming.
Inoltre, anche alcune piattaforme online come YouTube potrebbero trasmettere la partita in diretta gratuitamente, quindi è sempre consigliabile fare una ricerca online per verificare la presenza di eventuali canali che trasmettano l’incontro in streaming.
Insomma, ci sono diverse modalità per poter seguire la partita Vis Pesaro-Perugia di Serie C in programma oggi, in TV o in streaming gratuito. Quindi non resta che prendere comodamente posto sul divano e godersi lo spettacolo del calcio italiano!
Il meglio del calcio internazionale è solo su Sky Sport e DAZN. La Champions League è un’esclusiva Sky Sport, ma il mercoledì sarà possibile assistere ad un incontro anche su Mediaset o Amazon Prime. Europa League e Conference League sarà possibile vederle su DAZN e Sky Sport.