Ha dell’incredibile quanto accaduto ad Alvaro Morata, vittima di una clamorosa violazione della privacy da parte del sindaco di Corbetta, piccolo comune nel milanese. Il primo cittadino Marco Ballarini, con una serie di post, stories e video pubblicati sui suoi canali social, ha rivelato infatti che l’attaccante del Milan sarebbe stato un nuovo abitante del suo paese.
Il giocatore di calcio, già sovraesposto mediaticamente essendo un atleta di livello internazionale, ha dovuto inevitabilmente annullare gli impegni presi e trovare una nuova sistemazione. Come è noto, sono numerosi infatti i furti in appartamento che subiscono i milionari calciatori. Inoltre, Morata ha quattro figli, avuti dalla relazione con Alice Campello, la cui sicurezza è stata messa a rischio quando la notizia è diventata di dominio pubblico.
Questa la seccata risposta di Morata: “Egregio sig. Sindaco, la ringrazio per aver violato la mia privacy. Fortunatamente non possiedo alcun bene di valore, l’unico tesoro sono i miei figli la cui incolumità è stata da lei turbata. Pensavo che il comune di Corbetta potesse garantirmi una certa privacy invece mi ritrovo a dover cambiare casa nell’immediato grazie alla sua incapacità di utilizzare i social e proteggere i suoi cittadini”.