VIDEO/ Due risse in dieci minuti a Milano, Sportitalia costretta a interrompere la diretta


VIDEO Due risse in dieci minuti a Milano, Sportitalia costretta a interrompere il collegamento con Tancredi Palmeri

Durante un collegamento da Milano con Sportitalia, l’inviato Tancredi Palmeri è stato costretto a chiedere di interrompere temporaneamente la trasmissione, mentre sullo sfondo si udivano urla tipiche di una rissa in atto: “Forse è meglio se ci fermiamo un momento, ci risentiamo fra poco”.

Sportitalia, rischio incolumità per l’inviato Tancredi Palmeri: costretti a interrompere il collegamento da Milano

Rischio per Tancredi Palmeri”, ha affermato con preoccupazione la conduttrice dallo studio, cercando subito di informarsi sulle condizioni dell’inviato, che non è riuscito a parlare neanche per un minuto di calcio: “Tanc, dimmi che va tutto bene! Siamo riusciti a risolvere?” Palmeri ha risposto con tono desolato: “Va tutto ok, purtroppo Milano è in queste condizioni. Vivo qui da 16 anni e ho assistito a due risse in 10 minuti ai Navigli. È triste vedere Milano ridotta in questo modo,” ha evidenziato il giornalista.

Mentre stava per concludere la sua breve dichiarazione, una persona si è avvicinata a Palmeri esprimendo parole poco comprensibili in una lingua straniera. A quel punto, Palmeri si è mostrato infastidito ed ha reagito con un laconico: “Basta così, vattene! Stiamo lavorando“.

Negli ultimi anni, l’emergenza criminalità a Milano è notevolmente aumentata, rendendo pericoloso passeggiare per le strade della città. Si tratta di una situazione davvero allarmante di cui evidentemente finora si è parlato ancora troppo poco per proteggere quello che è il cuore economico del paese.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI