Categories: CalcioSport

Video. I tifosi dell’Ercolano non si arrendono ed incitano i granata

Il “porte chiuse” al Solaro di Ercolano aleggiava da tempo. In realtà i tifosi granata e corallini sapevano, non appena furono pubblicati i calendari, che questa partita non l’avrebbero mai vista. Il divieto è arrivato, ma la fede calcistica va al di là di ogni recinzione.

Ed ecco che circa 100 tifosi dell’Herculaneum sono in strada all’esterno degli spogliatoi dell’impianto ercolanese ad incitare la propria squadra.

L’Ercolano e la Turris era da un decennio che non si incontravano ed il rischio di scontri era nell’aria. Ma la festa dello sport, quella che ogni tifoso vorrebbe godere, è stata rinviata forse alla sfida di ritorno al Liguori di Torre del Greco, forse.

Alla fine, così come doveva andare è andata. Porte chiuse e palle al centro alle 11. 100 tifosi granata ad incitare la propria squadra, senza nessun tipo di ritorsione contro la polizia. Questo è il tifo buono. Ora non ci resta che sperare che la prossima partita sia con entrambe le tifoserie..

 

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Phasellus sit amet leo nec ex congue interdum sit amet pellentesque metus. In commodo nisi sit amet pulvinar consequat. Phasellus feugiat at ante euismod convallis. Suspendisse hendrerit eleifend sapien, a efficitur sem varius quis.