Categories: CalcioSport

Coppa Italia Eccellenza, domani il ritorno dei quarti di finale

Domenica prossima ultima giornata di campionato dell’anno e domani ultime gare del 2014 per la Coppa Italia con il ritorno dei quarti di finale.

Domani si conosceranno i nomi delle quattro semifinaliste che si affronteranno nel doppio turno andata e ritorno il 7 e 21 gennaio. Sabato 27 dicembre, invece, in base al primo estratto della ruota di Napoli, si conoscerà chi giocherà il trasferta l’andata delle semifinali.

La Pro Scafatese è praticamente già in semifinale dopo il 6-0 dell’andata e sfiderà una tra Turris e Gragnano. I corallini sono leggermente svantaggiati dal risultato dell’andata ottenuto tra le mura amiche ma tutto è ancora in bilico.

Di seguito il programma di domani con le località e gli stadi di svolgimento delle gare e tra parentesi il risultato dell’andata. Fischio d’inizio alle ore 14.30.

 

A.V. HERCULANEUM – GLADIATOR     (1-0)            “Solaro” – Ercolano

SAN GIORGIO – VIRTUS VOLLA        (0-3)                “Paudice” – San Giorgio a Cremano

GRAGNANO – TURRIS          (1-1)                   “Menti” – Castellammare di Stabia

S. MARTINO VALLE CAUDINA –  PRO SCAFATESE       (0-6)      “Pignatelli” – San Martino Valle Caudina

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Phasellus sit amet leo nec ex congue interdum sit amet pellentesque metus. In commodo nisi sit amet pulvinar consequat. Phasellus feugiat at ante euismod convallis. Suspendisse hendrerit eleifend sapien, a efficitur sem varius quis.